martedì 13 marzo 2012

Ep. 3 - Un assaggio di Primavera

Ciao ragazze!!

Scusate l'assenza ma sono stata piuttosto impegnata tra università e lavoro,ma eccomi qui...con un nuovo post outfit! Amo i post outfit!

Domenica mattina avevo programmato una giornata con il mio ragazzo e vista la splendida giornata di sole siamo riusciti a fare una splendida passeggiata! Amo le passeggiate.

La mattina ci siamo incontrati per le 11 e siamo andati a fare un brunch al centro di Roma! Siamo andate in un posto molto carino di nome “Jack Rabbit’s Brunch”. Abbiamo preso una caraffa di succo di arancia insieme, Omelette al prosciutto e formaggio io, con contorno di insalata mista e pane all’avena, e il mio ragazzo, che a proposito si chiama Rudi, ha preso due uova al tegamino accompagnate da un muffin, stile inglese, e un misto di verdure grigliate.
Ragazze da oggi a dieta, perché non ci siamo fermati lì. Per la gioia della nostra bocca e a scapito di un portafoglio sempre più vuoto ci siamo riempiti di dolci. Amo i dolci.

Per iniziare Cookies, tanto per rimanere American Style… Poi Rudi ha preso una morbida torta a base di cocco e scaglie di cioccolato bianco, mentre io, ancora più golosa (ancora di più? Ihihih), mi sono letteralmente ingozzata con un trionfo di cioccolato all’interno e all’esterno. Amo il cioccolato.

Successivamente, dopo aver mangiato tantissimo e benissimo, siamo andati a fare una passeggiata in un parco dove ne ho approfittato per farmi scattare un po' di foto! Amo farmi le foto.

Per la giornata ho scelto un outfit molto primaverile...ho indossato degli shorts neri, calze nere trasparenti con disegnati dei cuoricini, una maglietta a maniche corte nera con particolari in pizzo, un blazer fucsia abbinato a scarpe con tacco altissimo color fucsia!

Amo il fucsia.

Rudi ha cominciato a farmi delle foto stupende. Una sotto l’albero. Il sole che entra a tratti tra rami. CLICK!

Una vicino al laghetto. Guarda i pesci…sono stupendi. Amo i pesci. CLICK!
Una seduta sull’erba. Le dita che sfiorano il verde. Amo la natura. CLICK!
Una mentre lo guardo. CLICK! Con la gamba sinistra alzata dietro. Sapete come quando due innamorati si baciano nei film d’amore. CLICK! Gamba alzata, la tengo con la mano per il tacco. Mi levo la scarpa. CLICK! Mentre cammino verso di lui. CLICK! Ammicco sensuale, e mi avvicino con il tacco in mano. CLICK! Do un bacio in telecamera. CLICK! Alzo il braccio col tacco. CLICK!

E poi affondo il tacco dritto dritto nella sua gola, trapassando laringe e trachea da parte a parte. Il sangue schizza sul mio volto e sul blazer fucsia. Peccato. Amavo il mio blazer.

Tra i gorgoglii di Rudi la macchinetta fotografica cade.

Donna che tenta una tracheotomia glamour con un tacco fucsia 12.

CLICK!



   18 commenti:

1- LucyFashionist89 scrive:
   Ma avevi collane o braccialetti? O non avevi nulla? Bel blog.

2- It's All a Fuckin' Joke scrive:
   Ho visitato il tuo blog, ricambi?
                       
                     
                           .   .   .


(grazie per la collaborazione di http://ladysallthethingsilove.blogspot.it/ )

1 commento:

  1. Bellissimo outfit complimenti, la prossima volta pero' cerca di non rovinare la macchinetta fotografica così ci fai vedere le foto!!

    ....

    Bel titolo! ;)
    Passa da me...ahahahaha

    RispondiElimina