giovedì 8 marzo 2012

Ep. 1 - Si comincia

MENTE LOCALE

“All in!!!”

Cosa? Vaffanculo!!!!
Cazzo…All in? Cazzo.
Che cazzo ha in mano…porca puttana…
Allora dai…cazzo aspetta. Fai mente locale. Cazzo.
Ma quante cazzo di volte dico cazzo?
Cazzo! Chi se ne frega!

Mente locale. Si. Dove sono? Scantinato…buio…tutto buio…tutto tranne questa luce calda sopra questo fottuto tavolo. Il tavolo. Si il tavolo. Verde! Ovvio…carte, ci sono carte, cazzo si è una partita di poker…come ci sono arrivato? In macchina? No…nessuna macchina…magari avessi una fottuta macchina…sono venuto qui in bicicletta…parcheggiata dietro l’angolo perché mi vergognavo. Cazzo sto in uno scantinato, con la luce su questo fottuto tavolo verde da gioco…tante carte e io non ho neanche una cazzo di macchina.

Smettila di dire cazzo, cazzo!

All In…giusto…ha fatto All in…se solo sapessi quanti cazzo di modi mi stanno venendo in mente per ucciderti mentre quelle merdosissime mani spostano le fisches al centro del tavolo.

Mente locale. Radio…sento la radio…eccola…no…non è una radio…è uno di quei fottuti aggeggi dove attaccare il tuo maledetto iPhone…musica…che musica? Pink Floyd! Cazzo se mi piacciono…canzone? Money!!! Bene…cazzo se mi piace…ma ora quelle cazzo di parole sembrano una presa per il culo…vaffanculo Pink….vaffanculo Floyd…cazzo!

Soldi…uno spasso…nuova macchina, caviale, quattro stelle per sogni ad occhi aperti. Si cazzo. Sarò qualcuno

Mente locale. Poker Texas Hold’em…Cosa cazzo ho sul tavolo…cinque carte sul tavolo….due in mano…quattro carte del tavolo sono scoperte…cinque e tre di picche poi donna di quadri e un cinque, sempre quadri. Ultima carta ancora da scoprire. In mano? Ho Asso e quattro di picche. Lui?

“All In!!” mano sulle fiches, tutto al centro. Prende le carte e le butta sul tavolo. Fante e Donna…PICCHE! Cazzo. Che cazzo ti fai all in con una sola fottuta coppia? Certo se esce picche è colore. Ma all in? PERCHE’?
Ok ragioniamo...ragioniamo, facciamo mente locale, che cazzo ho io? Per ora? NULLA! Ho perso tutti i soldi e questa è l’ultima cazzo di mano…se lascio non avrò altra possibilità…se entro posso vincere tutto…e posso non vincere un cazzo. Smettila di dire cazzo.

Mente locale. Entrambi possiamo fare colore. Se esce picche è colore. Un picche qualunque vince lui, ha carte più alte! Ma se esce il due…il due di picche cazzo…Scala a Colore…superiore a qualsiasi colore di merda…vinco.

Mente locale. Due di picche…mi serve il due di picche. Ci sono 5.108 possibilità nel poker di fare colore. Stiamo lavorando su un solo seme. Picche. quindi un quarto. 5108 diviso quattro sono 1277 possibilità che Lui vinca. Quante possibilità ho io? 40 sono in totale nel poker diviso quattro 10. 1277 contro 10. Cazzo.
Smettila di dire cazzo.
Ok sai che ti dico? Vaffanculo…ci sto…cazzo si…punto tutto…ce la posso fare…si cazzo!
Smettila di dire CAZZO!!!

ALL IN!!!! E VAFFANCULO!!
Butto le carte per terra…faccia di merda hai visto? Colore anch’io! Più basso del tuo si! Vaffanculo che cazzo ti ridi…se esce un fottuto due di picche guarda come t’inculo! E guarda come rido io. Girate quella cazzo di carta, cazzo.
Smettila di dire cazzo.
Soldi, così dicono, sono la radice del male di oggi.
Il sassofono di Dick Parry incalza su quell’iphone di merda.
Due di picche…cazzo, smettila di dir…CAZZO GIRATE QUELLA CARTA DI MERDA!
Ora la chitarra di David Gilmour mi manda a fanculo…manda a fanculo tutti!
Due di picche…mi serve quella cazzo di carta…ironico. Due di picche...solo un anno fa stavo su quelle scale a fare il ridicolo. A piangere, cazzo...tutto per un fottuto ennesimo due di picche. E ora? Un due di picche su questo tavolo e in mano mia le chiavi del paradiso! Due di picche cazzo.
Smettila di dire…


Poi girano la carta.

3 commenti:

  1. ...continua così...CAZZO!!!

    in bocca al lupo per il blog!! :)
    ti seguo e aspetto i prossimi post!!

    All the things I love

    RispondiElimina
  2. In maniera fottuta....coinvolgente!!!!

    RispondiElimina
  3. Cazzo,veramente coinvolgente cazzo!in una parola sarebbe: cazzo!in 3: cazzo continua cosi!

    RispondiElimina